• Tatjana Laban

Ecco come vedo il mondo!

Aggiornato il: mag 12

Tutto ciò che leggerete non ha la pretesa di "una super blogger so tutto io”. Non sono nemmeno certa di potermi definire una vera viaggiatrice, i quali vissero in epoche diverse come Jhon Irving, oppure più recente William Dalrymle, e qui non starò ad annoiarvi con gli autori che per anni mi hanno accompagnata nei miei viaggi immaginari. Scriverò dei miei modesti viaggi con lo zaino in spalla e al massimo un bagaglio a mano, frutto delle mie esperienze personali, e più che un “info point tourists”, le mie saranno osservazioni sui luoghi che mi hanno ipnotizzata, racconti sugli incontri in cui mi sono innamorata.


Parlerò di Taty in perpetua ricerca di amori, sotto forma di luoghi, con la loro storia nascosta talvolta nel odierno fascino decadente, di luoghi pieni di gente di diverse etnie, di metropoli caotiche e moderne, di luoghi desolati in cui trovi qualcosa che capta la tua curiosità, di paradisi incontaminati, di persone straordinarie che hanno saputo arricchire la mia esistenza.

Sarà difficile immaginare come verrano pubblicati i miei post, e sopratutto quanto tempo ci metterò, ma senz'altro saranno storie che mi hanno emozionata nel profondo.

Se pensate che possa farvi piacere e tornarvi utile in seguito chiedermi delle info, sarete i benvenuti.


81 visualizzazioni
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon

Ciaooo. Se sei qui a leggere qualcosa di me, sono felice. Ti ringrazio e ti dò il benvenuto nelle speranza che tu possa trovare interessanti le mie parole, immagini e l'esperienze che vorrei condividere con te.

Leggi ancora

 

News letters

Agobatrip 2019 by Tatjana Laban