top of page

Magia a Trieste

Immagine del redattore: Tatjana LabanTatjana Laban

Aggiornamento: 2 apr 2020





Città Bianca. Opulenza dei palazzi Austro-Ungarici ti abbaglia ad ogni passo. La gente ti accoglie con la dolce gentilezza che distingue questa città da sempre, malgrado i passaggi dei popoli diversi e la sua sofferta storia. Ti siedi al tavolino e senti parlare, italiano, croato, inglese...

Passi davanti al botteghino con scritto vicino all’ingresso “qui c’è il pane di Altamura”. Dal sud al nord. Racchiude in se la bellezza di una città aperta. Un viandante accolto come se fosse a casa. Ti perdi guardando la piazza Unità d’Italia dal fondo del molo, illuminata dalla luce notturna e centinaia lucine blu, fossero bianche sembrerebbero tante lucciole. E infine cielo stellato, senza fine, si rispecchia nel acqua blu del mio amato Adriatico....e forse ho visto un satellite 🤪😁 O quel che sarà stato, regalo di un momento di fugace magia.


aereosateliteopianetachevagatralestelle
 
 
 

Comments


  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
IMG_3133_edited_edited.jpg

Ciaooo. Se sei qui a leggere qualcosa di me, sono felice. Ti ringrazio e ti dò il benvenuto nelle speranza che tu possa trovare interessanti le mie parole, immagini e l'esperienze che vorrei condividere con te.

Leggi ancora

 

News letters

Grazie e benvenuto in Agoba.

Agobatrip 2019 by Tatjana Laban

bottom of page